ULTIME PREMIER LEAGUE – L’epidemia di Covid-19 sta letteralmente rallentando la Premier League. L’Aston Villa è ancora alle prese con il focolaio scoppiato all’interno del gruppo squadra ed è quindi costretto a chiedere il rinvio anche della prossima partita in programma contro l’Everton. Anche in questo caso la Federazione inglese ha accolto la richiesta
Il Covid-19 rallenta la Premier League: rinviata anche Aston Villa-Everton
Ecco di seguito il comunicato dei Villans: ” L’Aston Villa può confermare che la partita di Premier League in programma domenica contro l’Everton è stata rinviata. Il club desidera esprimere la sua immensa gratitudine ai medici che ci hanno aiutato a tenere sotto controllo una significativa epidemia di Covid-19, nonché al Consiglio di Amministrazione della Premier League e ai nostri compagni club per la loro comprensione durante questo periodo.
Ci aspettiamo che i giocatori della prima squadra e lo staff che sono sani e sicuri per tornare ad allenarsi lo faranno domenica, quando i protocolli di isolamento saranno stati osservati. Il club continua ad augurare una pronta guarigione a tutti coloro che sono stati colpiti dal virus.”.
Aston Villa can confirm that Sunday's scheduled Premier League fixture with Everton has been postponed.
Our fixture with Newcastle United, which was postponed as a result of a similar outbreak at their training ground, will now take place on Saturday, January 23 at 8pm.
— Aston Villa (@AVFCOfficial) January 14, 2021
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Coronavirus, l’Aifa: “Durante la seconda ondata un’impennata di richieste di ansiolitici”