Sofyan Amrabat rilascia un’interessante intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista della Fiorentina racconta i motivi che lo hanno portato a prediligere la pista viola e, dunque, ad accantonare Napoli e Milan. Lo scorso campionato, il giovane marocchino, vestiva la maglia dell’Hellas Verona e con Juric ha disputato una stagione di tutto rispetto.
Amrabat si racconta al CdS: “Ho preferito i viola al Napoli perché mi hanno dato la sensazione di volermi più di ogni altro”
Così racconta al Corriere dello Sport: “In estate ho preferito i viola al Napoli perché tutti, in particolare il presidente Commisso, mi hanno dato la sensazione di volermi più di ogni altro. Non è stata una decisione semplice perché erano state positive anche le conversazioni con Giuntoli e Gattuso ma anche con Maldini e Boban per il Milan. Mi sono fidato del mio istinto e ho scelto la Fiorentina”.
Amrabat poi si sofferma sulle difficoltà che sta affrontando la sua squadra: “Erano imprevedibili ma abbiamo dimostrato di essere in crescita. La stagione è ancora lunga. Tutti vogliamo vincere e difendere al meglio i nostri colori. Callejon è un uomo e un professionista di grandissimo spessore. Credo che col Napoli segnerà: è frequente vedere un ex “farsi valere” contro il proprio passato”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com