A Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport.
Giordano, CdS: “Supercoppa partita diversa, bisogna scovare le motivazioni da dentro. Il Napoli cerca conferme, la Juve risposte”
“Recupero Petagna? Penso che Gattuso sia molto contento. Le prove del giocatore testimoniano il suo coraggio e la capacità di mettersi al servizio della squadra. La partita di domani è diversa, per entrambe le squadre. E’ una finale, devi scovare da dentro le motivazioni dal punto di vista psicologico. La Juventus è uscita sconfitta in malo modo e vuole rifarsi, il Napoli vuole dare continuità e confermarsi dopo la grande vittoria contro la Fiorentina.
Formazione Juventus domani? Mi aspetto una squadra diversa, non so come possa schierarsi dietro contro una squadra che ha Lozano e Insigne sulle fasce. Se hai Chiesa da una parte rischi di concedere qualche metro da un lato. La condizione dei singoli può indurre a fare scelte che appartengono a Pirlo”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com