Quale sarà l’11 titolare azzurro contro il Verona? La prossima sfida di campionato si avvicina e Rino Gattuso pensa ai cambi da effettuare rispetto alla gara di Supercoppa contro la Juventus. Ancora cambi e speculazioni per il tecnico del Napoli che non vuole fallire contro la formazione scaligera di Juric.
GdS – Rino Gattuso pensa a quattro cambi contro l’Hellas Verona
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Rino Gattuso riflette sul possibile undici che scenderà in campo da titolare contro l’Hellas Verona. I tre punti sono preziosi da incassare per il club partenopeo che non ammette passi falsi. La ripartenza dopo la deludente sconfitta in Supercoppa contro la Juventus di Andrea Pirlo è necessaria e l’occasione per il riscatto azzurro è vicina. Ancora nodi da sciogliere per il tecnico del Napoli che però ha le idee mediamente chiare.
Le quattro novità per il tecnico azzurro:
In porta ci sarà il friulano Meret e non Ospina, titolare nello scorso match. Due cambi in difesa e la possibile titolarità di Rrahmani. Posto a Hysaj sulla fascia sinistra. Il cambio più significativo è Elmas al posto di Zielinski nella trequarti, alle spalle di Andrea Petagna, ancora titolare.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com