Il Napoli riconferma il suo interesse per Mattia Zaccagni, alla vigilia del match contro l’Hellas Verona, il centrocampista resta al centro dell’attenzione azzurra. Il club partenopeo vuole restare in pole. L’edizione odierna de Il Mattino dedica spazio a Zaccagni, sul quale il Verona ha posto il veto a gennaio. L’agente del giovane conferma però l’addio.
Il Mattino su Zaccagni – L’agente parla di addio ma il Verona pone il veto per gennaio. La situazione
Potrebbe avere un retrogusto speciale la gara prevista domani contro il Napoli per Mattia Zaccagni. Tra qualche mese, infatti, secondo quanto riportato da Il Mattino, Rino Gattuso potrebbe trovarsi in casa, proprio il centrocampista del Verona. C’è stato il veto del club scaligero in questo inverno ma il Napoli vuole conservare la pole position per l’estate.
L’agente di Zaccagni ha già confermato l’addio del ragazzo e Juric si è mostrato al quanto infastidito da questa voce: <<Non mi piace quando si parla così del Verona o quando il procuratore parla così di un calciatore, è una mancanza di rispetto verso il club. In estate sarà la società a decidere se venderà o meno, ma serve rispetto>>.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com