Home » Juventus, Pirlo: “Non sottovalutiamo la Spal, servirà concentrazione per passare il turno”
Interviste Juventus News

Juventus, Pirlo: “Non sottovalutiamo la Spal, servirà concentrazione per passare il turno”

Pirlo Juventus

COPPA ITALIA – Andrea Pirlo ha presentato il match di Coppa Italia contro la Spal in programma domani ai microfoni di Juventus Tv. Il mister della Juventus non sottovaluta la Spal e auspica massima concentrazione per passare il turno.

Juventus, Pirlo: “Non sottovalutiamo la Spal, servirà concentrazione per passare il turno”

“Il match contro la Spal presenta tante insidie. Sulla carta affrontiamo una squadra di Serie B, ma se guardiamo ai campionati esteri il Bayern è uscito contro una squadra di seconda divisione così come il Real Madrid. Bisogna pensare che sarà una partita difficile, ci vuole massima concentrazione perché vogliamo passare il turno. Loro sono una buona squadra che sta facendo bene in campionato e in Coppa Italia. Dobbiamo essere attenti perché l’obiettivo principale è quello di passare il turno.

Formazione? Riposerà Bentancur perché domenica ha giocato tutta la partita con un buco nel piede ed ha bisogno di riposo. Rientreranno dall’inizio De Ligt e Demiral. Gioca Buffon, per il resto avremo una squadra competitiva.

Szczesny? Sta dando grande fiducia con grandi prestazioni. Siamo soddisfatti per quello che sta mettendo in campo, sappiamo che può ancora migliorare perché è un portiere di livello mondiale, gioca in una grande squadra e speriamo possa fare meglio”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, il report dell’allenamento odierno: tutti a disposizione in vista dello Spezia