INTER MILAN PIOLI BARELLA – Nel post gara fra Inter e Milan, Stefano Pioli e Nicolò Barella hanno rilasciato alcune dichiarazioni, analizzando la partita.
Inter-Milan, Pioli: “Usciamo a testa alta”. Barella: “Dimostrato di essere superiori”
Pioli
“Abbiamo fatto una buona prestazione. Ho avuto le risposte che volevo anche se non possiamo essere soddisfatti del risultato. Usciamo da questa partita con convinzioni per fare bene in futuro. Abbiamo le qualità per fare bene. La generosità non è mancata. La squadra ha giocato la partita con l’intensità che era mancata con l’Atalanta. La partita poi si è complicata con episodi come l’espulsione di Zlatan ma la squadra non ha mollato e ha continuato a lottare. Da questa partita abbiamo una forte spinta. Perdiamo la Coppa Italia che era un obiettivo importante ma siamo concentrati sulle altre competizioni che sono anche più importanti. Dobbiamo continuare con intensità e giocare come sappiamo. Mancano 4 mesi alla fine della stagione e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo sapendo che il girone di ritorno sarà difficile”.
Barella
“Il Milan è una squadra forte, ma oggi abbiamo dimostrato di essere al loro livello, o anche meglio. Gli screzi con Saelemaekers? Sono cose da campo, quando si va negli spogliatoi passa tutto. È una bella lotta, è un campionato aperto: noi li rispettiamo, ma vogliamo battere tutti”
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Gattuso, Iezzo: “Non è colpa del mister. Il Napoli, a tratti, ci ha fatto divertire”
Coppa Italia, Inter ai quarti: battuto il Milan in rimonta. Ibrahimovic espulso