ULTIME NAPOLI – Kalidou Koulibaly nella giornata di oggi si è reso protagonista di un gesto esemplare. Il difensore del Napoli ha regalato giacconi per combattere il freddo inverno ai suoi connazionali in strada. Il gesto è stato prontamente immortalato sui social da Paolo Leccia, tifoso azzurro, che ha raccontato l’episodio.
Il racconto del tifoso: “Spesso vi giudichiamo per quel che fate in campo, ma queste sono le migliori prestazioni che potete fare”
Queste il racconto del tifoso del Napoli: “Ore 13.30, semafori di Agnano, da lontano vedo una sagoma conosciuta, è la nostra roccia difensiva; lo avvicino, con un cenno di saluto, lui mi ricambia ma è troppo preso da qualcosa; dalla curiosità mi fermo e noto che sta regalando giacconi ai suoi concittadini per farli riparare dal freddo; resto ancora un po’ a guardare e non faccio altro che complimentarmi con lui per quello che sta facendo. Molte volte vi giudichiamo per quello che fate in campo, ma a mio avviso queste sono le migliori prestazioni che potete fare. A buon rendere KK, da napoletano e tifoso del Napoli sono fiero di te! E’ stato bellissimo assistere a tutto ciò”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com