Il Napoli è alle prese con la gara di Coppa Italia contro lo Spezia. Vietato sbagliare per gli uomini di Rino Gattuso. Il tecnico inizia a pensare all’undici che scenderà in campo contro la squadra di Italiano. Un piccolo problema muscolare per Andrea Petagna rende incerta la sua presenza al Diego Armando Maradona. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
CdS – Problema muscolare per Petagna: si tenta il suo recupero per la Coppa Italia
Tira un po’ il freno Andrea Petagna. Per l’ex Spal c’è un piccolo problema muscolare che gli impedisce di vantare una completa condizione fisica. Già contro la Juventus in Supercoppa, il numero 37 non voleva proprio mancare e non si è fermato neanche per il ritorno in campionato, contro l’Hellas Verona di Juric. Vista, però, la situazione di Victor Osimhen e Dries Mertens, ancora lontani dalla loro migliore forma fisica, lo staff medico proverà a recuperare l’ex Spal per assicurare a Gattuso un centravanti, quanto più in forma possibile.
Attacco Napoli: la situazione con Mertens e Osimhen
Mertens è rientrato per pochi minuti contro la Fiorentina, poi in Supercoppa contro i bianconeri di Pirlo. Infine, al Bentegodi contro i gialloblu di Juric. Il belga non è apparso di certo al top, favorendo nell’ultima gara contro il Verona, il gol del 3-1 per un passaggio sbagliato. Victor Osimhen è appena rientrato, per poco, contro la formazione di Italiano, lontano anche lui dalla forma perfetta. Il tempo permetterà il recupero di questi due preziosi elementi per Rino Gattuso.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com