ULTIME CALCIOMERCATO – Il Crotone mette a segno un nuovo colpo in attacco. E’ ufficiale l’arrivo in prestito di Samuel Di Carmine dall’Hellas Verona. La stessa società calabrese ha comunicato il nuovo acquisto con una nota ufficiale sul proprio sito.
Ufficiale – Crotone, arriva Di Carmine in prestito dal Verona
“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dall’Hellas Verona le prestazioni sportive del calciatore Samuel Di Carmine che arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021.
Nato a Firenze il 29 settembre 1988 e cresciuto nella squadra della sua città, il neo attaccante pitagorico ha esordito 18enne in Serie A con la maglia viola ed è andato a segno all’esordio in Coppa Uefa contro l’Elfsborg. Successivamente ha indossato le casacche di Queens Park Rangers, Gallipoli, Cittadella, Frosinone, Juve Stabia, Entella, Perugia e Verona. Con gli scaligeri, negli ultimi due anni e mezzo ha messo a segno 20 reti in 63 presenze.
Possiede un gran fiuto del gol e da oggi è pronto a contribuire con le sue reti per centrare la salvezza con la maglia pitagorica. Benvenuto nella famiglia rossoblù, Samuel!”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Sky – Idea scambio Dzeko-Sanchez: la proposta della Roma all’Inter