Home » CdS – ADL sarà presente al Maradona per il match contro il Parma. Sostegno e vicinanza alla squadra
Napoli Napoli OF News

CdS – ADL sarà presente al Maradona per il match contro il Parma. Sostegno e vicinanza alla squadra

De Laurentiis

Per la sfida di domani al Diego Armando Maradona contro il Parma, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis non vuole mancare. Sarà, dunque, in tribuna il presidente partenopeo per rinnovare quel sostegno e quella vicinanza di cui la squadra e il suo mister hanno vivamente bisogno. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

CdS – ADL sarà presente al Maradona per il match contro il Parma. Sostegno e vicinanza alla squadra

“De Laurentiis non lascerà che nel <<Diego Armando Maradona>> la sua assenza finisca per ingigantire il vuoto. Giovedì sera c’era e pure stavolta non mancherà, per tentare di spruzzare ulteriore serenità su quel Napoli che negli ultimi venti minuti, in Coppa Italia, ha stropicciato l’immagine rassicurante della prima ora”. Queste, le parole scelte da Il Corriere dello Sport per tentare di spiegare la difficile aria che tira in quel di Castel Volturno.

Tensioni, pressione sulla squadra, necessità di sostegno: queste sono le componenti che caratterizzano il Napoli di questi giorni. La squadra di Gattuso riconferma l’andamento altalenante che perseguita i tifosi e la stessa dirigenza azzurra. Dopo due sconfitte, in Supercoppa contro i bianconeri di Pirlo e in campionato al Bentegodi, i partenopei hanno per ben 4 volte bucato la rete di Krapitkas, lasciando poi che due errori personali permettessero agli uomini di Italiano di dimezzare lo svantaggio.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com