L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma in casa Napoli e sui rapporti, ormai difficili, tra il mister Rino Gattuso e il patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Lo sfogo dell’allenatore partenopeo dopo la gara di Coppa Italia con Lo Spezia, vinta 4-2 per gli azzurri resta ancora sotto i riflettori e il quotidiano sportivo prova a dare maggiore chiarezza sui rapporti e le dinamiche in casa Napoli.
GdS – Tensione tra ADL e Gattuso. Il mancato rinnovo del tecnico
Da parte di Rino Gattuso, come sottolinea Gazzetta, non c’è tono di ripicca ma solo esigenza e volontà di difendere il proprio operato. Di seguito, lo scenario nel quale si inserisce anche il mancato rinnovo contrattuale per Gattuso.
Di seguito, quanto riportato dal quotidiano sportivo: “Che i due fossero separati in casa ve lo raccontiamo da giorni, ora in qualche modo la cosa è stata sancita ufficialmente. Ma nel tono dell’allenatore non c’è ripicca, solo voglia di difendere il proprio lavoro e quello della squadra, con un invito al presidente a venire allo scoperto sui progetti. Che poi è il motivo del contendere che non ha portato alla firma del prolungamento biennale del contratto, sventolato più volte da De Laurentiis fra ottobre e dicembre ma mai siglato”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com