Home » Napoli, Koulibaly: “Dobbiamo leggere meglio le partite, ma possiamo recuperare punti. Siamo tutti con Gattuso, lo dimostreremo”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Koulibaly: “Dobbiamo leggere meglio le partite, ma possiamo recuperare punti. Siamo tutti con Gattuso, lo dimostreremo”

Koulibaly

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss: “È un momento particolare, dobbiamo pensare al campo e dare di più perché sappiamo che siamo forti. Abbiamo qualità, quando perdiamo così dispiace a tutti, dobbiamo reagire, correggere i difetti per avvicinarci alle prime in classifica. Anche in panchina abbiamo giocatori di livello che quando entrano fanno la differenza. Abbiamo qualità, dobbiamo crederci, serve più entusiasmo. Il gol di tacco? La palla arrivava veloce ed in quel momento l’istinto mi ha detto di fare quel gesto. Dovevamo vincere a tutti i costi per andare in semifinale. Contro il Parma sarà difficile, daranno tutto per fare punti. Avremo bisogno di mentalità e cattiveria, loro verranno qui a giocarsela. Il mister ci aiuta, ci spinge, vuole vedere i risultati e noi dobbiamo dimostrare che diamo tutto per lui. I moduli di gioco possono cambiare tante cose, ma l’importante è sapere ciò che dobbiamo fare. Non dobbiamo subire gol perchè sappiamo che poi davanti si crea molto. Dipende molto da noi difensori. Deve esserci la mentalità di fare sempre punti. Bisogna leggere meglio le partite, alcune sconfitte sono state immeritate. Il girone di ritorno inizia domani e non possiamo più sbagliare. Faremo di tutto per raggiungere chi ci sta davanti: a febbraio ci giochiamo tutto, dovremo essere pronti, vincendo domani prenderemmo slancio. La beneficenza? È importante farla più che farlo sapere”.

 

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com