Home » Primavera, il Napoli di Cascione batte i pari età del Crotone con un perentorio 4-0
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Primavera, il Napoli di Cascione batte i pari età del Crotone con un perentorio 4-0

Una larga vittoria per i ragazzi di Emmanuel Cascione contro i pari età pitagorici. Finisce col poker degli azzurrini, che vincono la seconda gara consecutiva e si rilanciano in classifica.

Primavera, il Napoli di Cascione batte i pari età del Crotone con un perentorio 4-0

Il Napoli Primavera ha battuto il Crotone per 4-0 nella settima giornata del campionato Primavera 2 allo Stadio Piccolo di Cercola. I rappresentanti azzurri, padroni del campo e del gioco, annichiliscono gli avversari calabresi già nella prima frazione. Sugli scui D’Agostino (doppietta) che mette in piedi un vero e proprio show calcistico e a soqquadro la retroguardia ospite. Quando si inserisce e scatta in profondità è letale. Bene anche Ambrosino che lotta su ogni pallone e fa salire la squadra: é un vero carro armato. La difesa è un bunker: il portiere Idasiak guida alla grande i suoi uomini con D’Onofrio e Guarino che vincono ogni contrasto. Il centrocampo palleggia bene con Sami, Virgilio e Iaccarino che smistano palloni per gli attaccanti. Un po’ in ombra in avanti Romano, che però è prezioso e fondamentale in fase difensiva. Una vittoria importante per 4-0 che lancia la squadra di Cascione a 7 punti in classifica. Gli azzurrini hanno bisogno di fiducia: sono ricchi di talento e di individualità interessanti, devono solo acquisire maggiori certezze nei loro mezzi.

Napoli: Idasiak; Costanzo, Guarino, D’Onofrio, Barba (66′ Amoah), Sami, Virgilio (78′ Umile), Romano, Iaccarino (78′ Vergara), D’Agostino (61′ Furina), Ambrosino (78′ Nzila). All. Cascione.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com