LAUTARO INTER BENEVENTO – L’Inter cala il poker al Benevento nell’anticipo serale della 20esima giornata di Serie A. Gara sbloccata da un’autorete poi nerazzurri a valanga con Lautaro e doppietta di Lukaku. Al termine della gara, Lautaro Martinez ha così commentato la prestazione ai microfoni di DAZN:
“Rinnovo? Stiamo cercando di arrivarci. Sono contento qua e la gente mi ha sempre trattato bene. La società e il mister hanno fiducia in me e io sono felice. Cerco sempre di dare il meglio in campo, poi quello che succede fuori si risolverà.
Esultanza rabbiosa? Sbaglio dei gol facili e poi ne segno altri più difficili come questo. L’importante però è vincere, siamo un grande gruppo e siamo contenti di quanto stiamo facendo.
Se devo essere più cattivo sotto porta? Sono un attaccante e devo fare gol. Lavoro tanto per la squadra e capita qualche errore ma in questo devo migliorare. Ogni giorno comunque darò tutto per l’Inter e per Conte.
Lukaku? Lui è importante per noi e oggi ha dimostrato che anche non essendo al 100% ha segnato due gol e ha giocato bene. Siamo felici, lavoriamo per questo e siamo sempre contenti di vincere. Se poi facciamo gol è ancora meglio. È stata una partita tosta, soprattutto nel primo tempo. Per fortuna abbiamo trovato il gol grazie a una loro autorete e dopo abbiamo gestito bene la gara. Nel secondo tempo invece abbiamo segnato i gol che ci siamo mangiati nel primo.”
Giovanni Maria Varriale
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com