Home » Lasagna: “Verona squadra in crescita, qui c’è ambizione di fare cose importanti”
Interviste News

Lasagna: “Verona squadra in crescita, qui c’è ambizione di fare cose importanti”

Lasagna

ULTIME VERONA – Kevin Lasagna, nuovo acquisto del Verona, si è presentato in conferenza stampa. L’attaccante ha parlato delle sue ambizioni e delle motivazioni che lo hanno portato a scegliere questa nuova sfida.

Lasagna: “Verona squadra in crescita, qui c’è ambizione di fare cose importanti”

“Il Verona è una squadra in continua crescita, lo ha dimostrato in questi due anni. Questo ti fa pensare che c’è ambizione di fare cose importanti, ed è la cosa che più mi piace di questa città. Opportunità per l’Europeo? Certo, la Nazionale è sempre tra i miei obiettivi. Per arrivarci dovrò fare molto bene, in questo modo sarà più facile che arrivi la chiamata. Ma c’è tanto da lavorare.

Mio ruolo? Sono una prima punta, ma posso adattarmi anche come seconda punta. Il mister in allenamento sta provando a variare: sto giocando sia da prima punta che insieme a Kalinic. Negli ultimi 3 anni sono andato 3 volte in doppia cifra. E’ vero, non sono partito benissimo, ma penso che questo cambio di maglia possa darmi gli stimoli per andare nuovamente in doppia cifra. Sicuramente dovrò migliorare nella fase di gioco e nella finalizzazione. Con l’Udinese si ricercava più la profondità, qui il mister vuole la ricerca della prima punta e poi della profondità. Sono sistemi simili, ma migliorerò con il tempo.

Sfida all’Udinese? Un po’ strano sfidare subito i miei ex compagni, ma mi sono messo a disposizione del mister, indipendentemente dal fatto che io parta da titolare o che giochi un solo minuto”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Simone Inzaghi e l’accusa di blasfemia, ANSA: il tecnico biancoceleste pagherà una multa