ULTIME FIORENTINA – Alla vigilia del match contro l’Inter è intervenuto in conferenza stampa Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina.
Fiorentina, Prandelli: “Inter una corazzata, dobbiamo essere compatti! Ribery? Ha avuto un acciacco. Malcuit verrà in panchina”
“La squadra sta bene, ha recuperato ma Ribery ha avuto un piccolo acciacco. Lo valuteremo domani mattina. I piccoli problemi possono essere risolti o no, dobbiamo aspettare questa sera o domani.
L’Inter è una squadra attrezzata per vincere lo Scudetto, ha un gioco consolidato ed è una corazzata: per controbattere dovremo essere molto compatti ed equilibrati. Le ultime prestazioni della squadra sono state abbastanza buone, abbiamo alzato l’intensità e credo che il gruppo abbia recepito bene. Non palleggiamo molto, ma sappiamo arrivare in area avversaria con determinazione. Dobbiamo lavorare bene sulle disattenzioni, i giocatori adesso hanno un pensiero positivo quando hanno la palla gli avversari e invece dobbiamo avere un pensiero negativo, quasi avendo paura di prendere gol.
Malcuit e Kokorin? Alexandr ha bisogno di tre settimane di preparazione e questo già lo sapevamo ma sta lavorando molto bene. Conto di inserirlo in ritiro quanto prima. Malcuit sta bene, verrà in panchina e se avrò bisogno di lui una mezz’ora in campo la potrà fare”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Roma, Tiago Pinto: “Caso Dzeko risolto. Capitano? Al momento è Pellegrini”