Il giornalista sportivo Raffaele Auriemma, nel giorno del match con il Genoa, in campionato, si sofferma sulla situazione Covid-19 in casa Napoli. Dopo Ghoulam, infatti, anche Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Coronavirus. Grande tegola per Gattuso e i suoi, che a Marassi non disputeranno la gara con il numero 26 in difesa.
Covid nel Napoli, Ts: attesa per i nuovi tamponi. Dopo Ghoulam e Koulibaly potrebbero esserci altri positivi
In casa Napoli aleggia una considerevole ansia per le positività di Faouzi Ghoulam e del difensore senegalese. I contagi potrebbero non essere terminati qui ed infatti proprio in mattinata saranno resi noti gli esiti dei tamponi effettuati in quel di Genova.
Di seguito, si riportano le parole di Auriemma in merito alla suddetta situazione: “Il club azzurro teme che i due nuovi contagiati possano aver passato il virus ad altri compagni e a mezzanotte, nell’hotel di Genova, sono stati nuovamente sottoposti tutti a tampone. Stamattina si scoprirà se ci sono altre positività. Non è un periodo felice per il Napoli e Gattuso dovrà nuovamente fare di necessità-virtù. Out Koulibaly e Ghoulam, così come Fabian Ruiz che si è negativizzato dopo 21 giorni giorni e ora ha bisogno di recuperare una condizione fisica decedente; è fuori anche Mertens, in cura ad Anversa per sistemare la caviglia sinistra”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com