ZILIANI PIRLO – Dure le parole del giornalista Paolo Ziliani contro Andrea Pirlo, che sia a Sky che in conferenza stampa ha palesato i suoi dubbi per il calcio di rigore concesso al Napoli. “È dubbio perché altrimenti non può esserci nessun contatto in area – ha detto il tecnico della Juventus – Se fosse successo a noi ci sarebbero stati molti più casini, anzi non so se ce l’avrebbero concesso”.
Ziliani risponde a Pirlo: “I rigori contro la Juve erano due, manca un giallo a Chiellini”
Ziliani ha risposto alle polemiche con un tweet dal suo profilo ufficiale: “Pirlo che accusa l’arbitro per il “rigore dubbio” dell’1-0, considerando che i rigori netti contro la Juve erano due, che Chiellini (doppio giallo) doveva essere espulso e Cuadrado (fallo da rosso) pure, dimostra che l’opera di mutazione del suo Dna è completato”.
Poi sul lavoro di Gattuso ha scritto: “Lunedì parlavo della “stizzente” classifica del Napoli ricordando i molti punti buttati e dicendo: “Non è ancora troppo tardi”. Non lo era infatti. Teoricamente, vincendo il recupero in casa Juve Gattuso può superare Pirlo. Superare in classifica il Maestro, avete capito bene”.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Condò risponde alle parole di Pirlo: “Era rigore, il nostro calcio è pieno di polemiche”
Meret: “Orgoglioso di questo gruppo, ecco cosa è mancato in passato”
Pirlo accusa: “Perso per un episodio dubbio, a parti inverse ci sarebbero state polemiche”