GRANADA NAPOLI – “Siamo in emergenza e lo sappiamo. Non siamo qui in vacanza ma abbiamo le carte per fare una grande partita”. Queste le parole di Rino Gattuso nella conferenza stampa alla vigilia di Granada-Napoli, match d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Tantissime assenze per gli azzurri ma anche per gli spagnoli, tuttavia l’allenatore è intenzionato a schierare la migliore formazione possibile contro una squadra che definisce “rognosa”.
Granada-Napoli, le scelte di Gattuso secondo Sky: Elmas trequartista, gioca Lobotka
Lo stop di Ospina frena all’alternanza tra i pali, sarà Meret il titolare reduce da un’ottima prestazione contro la Juventus in campionato. Lo stesso vale per la coppia Rrahmani-Maksiovic che completeranno la difesa con gli unici due terzini a disposizione, Di Lorenzo e Mario Rui. Sorpresa a centrocampo dove tornerebbe titolare Fabian Ruiz dopo esser guarito dal Covid, al suo fianco spazio a Lobotka. Ko Lozano e Petagna, in attacco ci saranno Politano, Elmas trequartista e Insigne. Chiude la formazione Osimhen. Lo riporta Sky.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahamani, Maksimovic, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lobotka, Politano, Elmas, Insigne, Osimhen.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Le formazioni ufficiali di Porto-Juventus
Politano: “L’abbraccio a Gattuso? Ha un significato preciso”