Home » Lutto nel mondo del calcio: si è spento Willy Braciano Ta Bi, 21enne cresciuto nell’Atalanta
Atalanta News

Lutto nel mondo del calcio: si è spento Willy Braciano Ta Bi, 21enne cresciuto nell’Atalanta

Lutto

Doloroso lutto in casa dell’Atalanta: il calcio italiano piange la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi, cresciuto proprio nel club orobico. Il giovanissimo 21enne ha lottato per mesi contro un male più grande di lui, che alla fine ha avuto la meglio.

L’Atalanta, emotivamente impegnata per il match di Champions League contro il Real Madrid, si ferma di fronte ad una notizia che ferma il battito e annichilisce lo stesso senso dello sport. Il giovane calciatore era stato tra i protagonisti della vittoria dello scudetto Primavera nel 2019.

Lutto nel mondo del calcio: si è spento Willy Braciano Ta Bi, 21enne cresciuto nell’Atalanta

Di seguito, la nota ufficiale dell’Atalanta: “Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi. Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019. Gli erano bastati pochi mesi per ritagliarsi un ruolo da protagonista nella Primavera e contribuire a riportare lo scudetto a Bergamo, ma soprattutto per lasciare un grande ricordo di sé. Ciao Willy…”

 

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com