SARRI FIORENTINA NAPOLI – Maurizio Sarri conteso tra Napoli e Fiorentina. E’ quanto riporta l’edizione fiorentina de “Il Corriere della Sera” in merito al possibile approdo sulla panchina della Viola dell’ex tecnico azzurro. Commisso insiste per avere Sarri alla Fiorentina ma De Laurentiis si è inserito come terzo incomodo ed è pronto ad affidargli la panchina azzurra nella prossima stagione:
“Ecco Napoli, l’altra metà del cuore dell’allenatore nato a Bagnoli, quartiere operaio del capoluogo partenopeo, tifoso di Maradona e che durante la permanenza sulla panchina azzurra ha stretto un legame quasi simbiotico con la città e i suoi tifosi. Gli stessi che sarebbero oggi pronti a perdonargli il «tradimento» di esser passato alla Juve, dopo una stagione al Chelsea.
Il pressing di Commisso è insistente, ma i dubbi di Sarri lo sono altrettanto. Soprattutto da quando proprio de Laurentiis si è messo a fare il terzo incomodo e ha anche lui sollecitato il suo ex allenatore per la prossima stagione. Firenze e Napoli, la nuova vita o la ripresa di un progetto al quale era mancata soltanto la vittoria: Sarri valuta, prende tempo”.
Giovanni Maria Varriale
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com