ULTIME NAPOLI – Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, parla del possibile futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Vietato sbagliare contro il Granada, l’eliminazione dall’Europa League potrebbe costare l’esonero al tecnico azzurro. De Laurentiis ha 4 nomi nel mirino per sostituirlo.
CorrSport – Napoli, via Gattuso in caso di eliminazione dall’Europa: 4 i nomi nel mirino della dirigenza
Domani sera servirà una vera e propria impresa contro il Granada per conquistare la qualificazione agli ottavi di Europa League. Ribaltare il 2-0 dell’andata non è un operazione impossibile contro una squadra, sulla carta, inferiore al Napoli. La mancata qualificazione, scrive il quotidiano sportivo, potrebbe costare l’esonero a Gattuso. La dirigenza ha 4 nomi sul taccuino per sostituirlo.
“Il nome più plausibile è quello di Rafa Benitez, unico ad essere andato oltre la telefonata esplorativa con il presidente (a differenza di Allegri ad esempio). Difficilissima l’ipotesi Spalletti, mentre con Sarri si parla per giugno. Un’altra strada potrebbe essere quella di prendere un traghettatore alla Mazzarri per dare una scossa emotiva alla squadra”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Il Mattino – 70 milioni per Osimhen, l’affare è del Lille: bottino ricco e primato in classifica