ULTIME MERCATO – Domani in Francia andrà in scena il derby tra Olympique Marsiglia e Olympique Lione. Sfida importantissima che avrà uno spettatore d’eccezione: la Juventus. Sfida nella sfida tra Milik e Depay, i due bomber di Marsiglia e Lione nel mirino dei bianconeri. A tal proposito è intervenuto l’agente francese Yvan Le Mée, intervistato da Tuttosport.
Yvan Le Mée a tuttosport: “Attaccante Juventus? Più che Milik, vedo meglio Depay”
“Il Marsiglia, salvo necessità economiche, non credo che si priverà di Milik dopo solo 6 mesi. Il club ha fatto uno sforzo importante per portare a termine l’operazione con il Napoli. Poi, ovvio, nel calcio mai dire mai. Depay invece è a scadenza di contratto. Non è un mistero che l’olandese voglia raggiungere Koeman al Barcellona. I catalani però hanno molti attaccanti e poca disponibilità economica: non è detto che riescano ad accontentare il proprio allenatore.
I parametri zero sono una delle specialità di Paratici e Depay mi sembra perfetto per i bianconeri e per giocare con Cristiano Ronaldo. C’è un però: la Juve e l’OL hanno ottimi rapporti e non credo che i bianconeri ingaggeranno un giocatore a parametro zero dai francesi. Piuttosto immagino un compromesso tra entrambe le squadre”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com