Più che un risentimento per Aurelio De Laurentiis dopo il pareggio del suo Napoli al Mapei Stadium. Il patron viene definito infuriato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, spiegandone lo specifico motivo.
A Reggio Emilia, gli azzurri non cantano vittoria, anzi proprio questa gli viene strappata dalle mani a pochi secondi prima del triplice fischio di Marini. Un’ingenuità costosissima di Manolas ha costretto i partenopei al pareggio.
GdS – La rabbia di ADL nei confronti di Gattuso. Il motivo
Dei tre punti solo il ricordo ma c’è un motivo per cui il patron del Napoli si è infuriato con mister Gattuso. E’ l’edizione odierna della Rosea che approfondisce il punto, svelando il motivo che ha generato rabbia al presidente partenopeo.
“La rabbia di Insigne è stata la stessa di Aurelio De Laurentiis che ha lasciato lo stadio di Reggio Emilia visibilmente contrariato e, perché no?, anche infuriato per la vittoria mancata. Al presidente non sono andate giù le sostituzioni fatte da Rino Gattuso”.
Rabbia è la parola chiave della trasferta emiliana del Napoli. Il capitano ha lasciato il campo infuriato, dopo il rigore trasformato in gol da Ciccio Caputo. Rabbia è quella che ha provato il numero 1 del club azzurro. Urge smaltire l’agitazione per casa Napoli che deve guardare avanti, al prossimo obiettivo di campionato, contro il Bologna.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com