Home » Marsiglia, Milik non basta: OM fuori dalla Coppa francese contro i dilettanti del Canet RFC. L’ex Napoli: “Dispiaciuto per ieri”
Altre squadre Napoli OF News SOCIAL

Marsiglia, Milik non basta: OM fuori dalla Coppa francese contro i dilettanti del Canet RFC. L’ex Napoli: “Dispiaciuto per ieri”

Milik

L’ex centravanti del Napoli firma il momentaneo pareggio, ma l’esordio di Sampaoli sulla panchina francese è rovinato dal Canet Roussillon (quarta serie) che vince 2-1.

Marsiglia, Milik non basta: OM fuori dalla Coppa francese contro i dilettanti del Canet RFC. L’ex Napoli: “Dispiaciuto per ieri”

Nuovo choc per i tifosi del Marsiglia, eliminato nei sedicesimi di finale della coppa di Francia da una squadra di quarta serie, il Canet-en-Roussillon. L’Om è stato battuto 2-1 e ha allungato la sua serie nera, che registra solo due vittorie nelle ultime 14 partite in tutte le competizioni. Il Canet è andato in vantaggio nel primo tempo, chiuso sull’1-1 per il gol segnato dall’ex azzurro Arek Milik. Il Marsiglia nella ripresa non è più riuscito a segnare ed è stato sorpreso dal secondo gol del Canet. “Che vergogna – ha commentato il centrocampista Kamara ai microfoni di Eurosport -, non so cosa dire. Non andava bene niente, abbiamo fatto delle stupidaggini, il risultato è giusto. La stagione non va bene, lo sappiamo, ma non è una scusa. Siamo professionisti, non possiamo perdere con dei dilettanti”.

Di seguito il post dell’ex attaccante del Napoli, che affida ai suoi canali social la sua delusione per questa eliminazione dalla competizione nazionale del suo team: “Non sono qui da molto, ma io, come tutta la squadra, sono molto dispiaciuto per quello che è successo ieri e so che con tanto lavoro e tanto impegno possiamo uscire da questo periodo. Go Om!”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com