Home » McKennie: “Pirlo mi ha voluto fortemente. Champions League? Da bambino non ne avevo mai sentito parlare”
Interviste Juventus News

McKennie: “Pirlo mi ha voluto fortemente. Champions League? Da bambino non ne avevo mai sentito parlare”

McKennie
McKennie: "Pirlo mi ha voluto fortemente. Champions League? Da bambino non ne avevo mai sentito parlare". Le parole del centrocampista

Intervistato dal New York Times, il centrocampista della Juventus Weston McKennie ha parlato della sua prima stagione in bianconero. Non l’ultima, perché il club torinese lo ha riscattato dallo Schalke 04 dopo le scintillanti prestazioni di questi mesi.

McKennie: “Pirlo mi ha voluto fortemente. Champions League? Da bambino non ne avevo mai sentito parlare”

Ecco le principali dichiarazioni di McKennie: “Juventus? All’inizio non mi sembrava un’ipotesi realistica, poi la trattativà iniziò ad andare bene. In particolare Pirlo voleva un giocatore energico che aggredisse il pallone, mi ha voluto fortemente. La Champions League è un sogno ed è bellissimo giocare contro grandi campioni. Da bambino nemmeno ne ne avevo mai sentito parlare!

Barcellona-Juventus? Bellissimo entrare in quello stadio. Ovviamente avrei preferito entrarci con 100.000 spettatore. Era strano, lo stadio era vuoto ma sappiamo che il periodo è difficile. Sono contento di quel gol segnato e dei 3 punti che sono valsi il primo posto nel girone.

Ronaldo? L’altro giorno ero seduto con Morata dopo l’allentamento, lo guardavamo fare pratica con le punizioni. Ci siamo guardati e ci siamo detti che eravamo privilegiati a poterlo fare, a poterlo guardare punizione dopo punizione”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com