Home » Piatek: “Ho lasciato il Milan per via di Ibrahimovic, dopo il suo arrivo persi la pazienza”
Interviste Milan News

Piatek: “Ho lasciato il Milan per via di Ibrahimovic, dopo il suo arrivo persi la pazienza”

Piatek
Piatek: "Ho lasciato il Milan per via di Ibrahimovic, dopo il suo arrivo persi la pazienza". Le parole dell'attaccante polacco

Intervistato da Prawda Futbolu, l’ex attaccante del Milan Krysztof Piatek ha parlato della sua avventura decisamente poco fortunata in rossonero. Dopo una grande mezza stagione al Genoa, infatti, inizialmente Piatek aveva fatto bene con il Milan di Gattuso, salvo poi ritrovarsi ad avere difficoltà con Giampaolo prima e Pioli poi, fino alla cessione.

Piatek: “Ho lasciato il Milan per via di Ibrahimovic, dopo il suo arrivo persi la pazienza”

Ecco le parole di Piatek: “Decisi di lasciare il Milan nel gennaio 2020 per via dell’arrivo di Ibrahimovic, non riuscivo a immaginare di dovermi sedere in panchina per 5 partite di fila. Quando lui inizia la gara dal primo minuto in pratica non esce più, soltanto in caso di infortuni può accadere. Nelle prime partite dopo il suo arrivo non ho giocato nemmeno un minuto. Ho avuto una possibilità in Coppa Italia e ho segnato un gol servendo pure un assist. Tuttavia dopo mi sono seduto in panchina senza fiatare. Forse avevo perso la pazienza e per questo decisi di andare via”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com