Poche certezze in casa del Real Madrid. Il mercato per i blancos si complica, soprattutto per le difficoltà riscontrate nel trattenere i pezzi da novanta del reparto difensivo. Lo stesso capitano, Sergio Ramos, potrebbe allontanarsi dalla squadra che prende il nome dalla capitale iberica. Il quotidiano sportivo AS, però, rivolge lo sguardo ad un altro elemento “blanco”, ossia Raphaël Varane.
Real Madrid, il futuro incerto di Raphaël Varane nei blancos. I dettagli
Tentazioni, per adesso queste, che riguardano il capitano del Real Madrid e che porterebbero quest’ultimo a non terminare la carriera con la casacca dei Blancos. Incertezze all’orizzonte anche per il compagno di squadra francese che, stando a quanto riportato da AS, potrebbe non bissare la sua permanenza con il Real Madrid la prossima stagione.
Non è la prima volta che si registra un tentativo di allontanamento dal club di appartenenza. Nel 2019 fu il tecnico Zinadine Zidane a risultare decisivo per la permanenza del calciatore. In caso contrario, se gli accordi non si raggiungessero e se non vi fosse un prolungamento del contratto, il club dei blancos potrebbe sostanzialmente dire sì alla cessione del francese.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com