Home » Lozano, il suocero: “Spezzone col Milan, Gattuso è stato importante per Hirving”
Interviste Napoli OF News

Lozano, il suocero: “Spezzone col Milan, Gattuso è stato importante per Hirving”

Lozano

LOZANO MILAN – Rodrigo Obregon, suocero e membro dell’entourage di Hirving Lozano, conferma l’indiscrezione lanciata da Raffaele Auriemma su Tuttosport: il messicano ci sarà contro il Milan. “A Milano non lo vedremo di certo in campo per 90 minuti, ma credo che gli verrà concesso uno spezzone di gara in cui tornare a prendere confidenza con il campo” ha dichiarato a Minutidirecupero.it.

l’accoppiata Gattuso-Lozano ha funzionato alla grande! Hirving si sente napoletano”

“Ha sofferto molto questo infortunio e l’idea di fermarsi in un momento così positivo, – ha rivelato Obregon – lo stesso infortunio del resto è stato causato dalla sua troppa voglia di fare e dal suo non arrendersi mai perché è così che è fatto lui quando gioca”. Poi continua: “Ciò che posso garantire è che a livello mentale è prontissimo a rigettarsi nella mischia, speriamo che a livello fisico risponderà in maniera altrettanto soddisfacente”.

Il discorso poi si è soffermato sulla metamorfosi del calciatore. L’anno scorso era ai margini, invece quest’anno la situazione si è completamente ribaltata: “Come ho già detto in passato Gattuso è stato molto importante per Hirving. Lozano sta con l’allenatore perché Lozano in campo è un soldato, e segue le direttive del suo generale”. Obregon  sottolinea come el Chucky abbia lavorato sodo per far cambiare idea all’allenatore, concludendo il suo discorso dicendo che “l’accoppiata Gattuso-Lozano ha funzionato alla grande”.

Sul rapporto con la città racconta: “Lui e la sua famiglia si sentono napoletani, sono napoletani, e non c’è niente che lo farebbe felice quanto restare in azzurro e continuare a dare soddisfazioni ai tifosi giocando e rendendo con questa voglia e questo entusiasmo”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE