ULTIME MERCATO – Prima il Covid, poi gli infortuni: Paulo Dybala sta vivendo un calvario infinito che non gli ha permesso di essere protagonista con la Juventus in questa stagione. L’MVP dello scorso campionato non è stato praticamente mai al 100% e Pirlo ha dovuto fare a meno di lui per tutta la stagione, tranne che in poche occasioni. A furia di stare senza, ti ci puoi abituare. Per questo motivo la Juventus potrebbe decidere di sacrificarlo durante la prossima finestra di mercato.
CorrSport – Mercato Juventus, pronto un sacrificio: Barcellona e PSG studiano il grande colpo e pensano ad uno scambio
Le voci di un suo possibile addio sono alimentate dal Corriere dello Sport che rivela di un primo sondaggio della Juventus con PSG e Barcellona per capire le disponibilità dei due club. Le difficoltà economiche generate dalla pandemia non permettono grandi investimenti e dunque è possibile che si scelga la via dello scambio.
Sul fronte Barcellona, in attesa di capire il futuro di Messi, potrebbe essere offerto Antoine Griezmann come contropartita. Il francese non sta vivendo una grande esperienza in blaugrana ma piace ugualmente alla dirigenza bianconera. A Parigi invece la contropartita potrebbe essere quella di Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter è da tempo nel mirino della Juve e un suo trasferimento a Torino potrebbe tornare di moda in estate. Per ora sono tutte indiscrezioni, ma il prossimo mercato potrebbe aprire scenari davvero entusiasmanti.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
GdS – Manchester City, aperto il casting per l’attaccante: tre big sul taccuino di Guardiola