Home » Milan-Napoli, Auriemma: “Mertens-Osimhen non è l’unico dubbio di formazione”
Napoli Napoli OF News

Milan-Napoli, Auriemma: “Mertens-Osimhen non è l’unico dubbio di formazione”

Gattuso
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Napoli Manager, Gennaro Gattuso looks on prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

MILAN NAPOLI AURIEMMA – Questa sera il Napoli affronterà il Milan di Pioli con cinque assenze molto importanti. Oltre a Ghoulam e Petagna restano fuori dall’elenco dei convocati anche Lozano, Manolas e Rrahmani e per Gattuso schierare la migliore formazione possibile non sarà facile. Raffaele Auriemma sulle colonne di Tuttosport traccia le probabili decisioni del tecnico per questa sera.

Milan-Napoli, Auriemma: “Mertens-Osimhen non è l’unico dubbio di formazione”

Nikola Maksimovic sarebbe il naturale sostituto del kosovaro in difesa, ma non è da escludere che Di Lorenzo venga spostato come difensore centrale. Ballottaggio anche sulla corsia sinistra, con Hysaj più in avanti di Mario Rui nelle preferenze. Dubbi anche al centrocampo anche se è più probabile l’impiego di Demme vicino a Fabian Ruiz rispetto a Bakayoko. Altra indecisione in attacco: Rino Gattuso dovrà valutare bene chi è nella condizione migliore tra Mertens e Osimhen per partire dal primo minuto.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Gds – Rrahmani, Lozano e Manolas out col Milan: il punto sugli infortunati

C’è una buona notizia per Ghoulam