Le somministrazioni del vaccino ai supporter sono iniziate in occasione del match vinto per 4-0 contro l’Akhmat Grozny e andranno avanti per tutte le restanti partite casalinghe della stagione.
Russia, lo Zenit San Pietroburgo regala il vaccino Sputnik V ai suoi tifosi
Iniziativa lodevole del club per ricominciare a popolare gli impianti durante le partite: vaccino Sputnik V in regalo a chi compra il biglietto per la partita. L’iniziativa parte dallo Zenit San Pietroburgo, che attraverso i propri profili social ha annunciato che “il vaccino Sputnik V sarà disponibile per tutti i presenti al match al di sopra dei 18 anni. Per favore portate con voi il passaporto e la tessera sanitaria, vi verrà richiesto di essere visitati da un medico per l’approvazione alla vaccinazione”. Lo Zenit inoltre fornirà a tutti gli spettatori dispositivi di protezione individuale, che saranno distribuiti da volontari all’ingresso o all’interno dell’impianto.
The #SputnikV vaccination programme is well underway here at the Gazprom Arena
We'll be offering free vaccinations to supporters at everyone of our home games for the rest of this season! pic.twitter.com/AApj784mCN
— FC Zenit in English✨ (@fczenit_en) March 13, 2021
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com