Il mercato in casa blaugrana continua a scalpitare, il futuro della squadra è necessariamente affidato alle capacità e alla personalità del nuovo numero 1 Joan Laporta. Notizie in casa del Barcellona vengono riportate dal quotidiano sportivo As, secondo cui il neo presidente blaugrana si sarebbe già dato da fare, in tema di mercato. Due colpi a parametro zero.
Barcellona, le mosse di Laporta: prendere Sergio Aguero e convincere Messi al rinnovo. Haaland ancora in pole
Un accordo con Eric Garcia, giovanissimo difensore del Manchester City. Altro affare a parametro zero sarebbe stato trovato con Sergio Aguero, ulteriore elemento del club inglese che andrà via a giugno dal City.
Durante il match contro il Fulham in Premier League, Kun è tornato in gol, dopo 417 giorni di digiuno dalla porta. Il suo possibile approdo in casacca blaugrana potrebbe rappresentare un messaggio per Lionel Messi. L’argentino, infatti, nutre grande affetto e amicizia per l’attaccante compatriota e ciò potrebbe comportare la sua permanenza nel club catalano. Resta aperta la pista Erling Braut Haaland, grande obiettivo di Laporta per la prossima stagione calcistica.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com