In casa della Juventus si respira non solo brezza di vittoria dopo i tre punti alla Sardegna Arena, ma vi è aria di festa anche per Cristiano Ronaldo che registra il suo record di reti, 770 tra club e Nazionale. “I gol sono una parte essenziale di chi sono”. Così CR7 mostra sui social la gioia per il successo personale.
Juventus, CR7 segna ancora: “I gol sono una parte essenziale di chi sono”. Presente e futuro del campione
Aria tesa, quella che fino a qualche giorno fa si respirava in casa bianconera. L’eliminazione dalla Champions League, agli ottavi di finale, ad opera del Porto, resta una ferita aperta per Pirlo e i suoi ma i tre punti in campionato, firmati Cristiano Ronaldo, permettono di guardare con rinnovata positività gli obiettivi residui.
Una tripletta contro il Cagliari e i gol che salgono a 770 tra la Nazionale e il club. 3 in più rispetto alle reti messe a segno dall’indiscusso campione del calcio Pelé. I complimenti dello stesso fenomeno brasiliano non tardano ad arrivare.
Intanto si registra ancora incertezza sul futuro del campione portoghese. Per lui, infatti, in queste ore è giunto un messaggio il cui mittente è Zinadine Zidane. Il tecnico del Real Madrid ha aperto ad un eventuale ritorno nel club madrileno.
Le parole di festa di Cristiano Ronaldo: “C’è ancora tanto da raggiungere e credo che possiamo farlo insieme. I gol sono una parte essenziale di chi sono. Non posso smettere di inseguirne altri, guardare a nuovi record da raggiungere. Ne voglio ancora e ancora e credo sia per questo motivo che la gente spesso dice che ho così tanta energia e che non mi fermo mai. Magari è vero, ma è essenziale per farmi sentire vivo”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com