ULTIME FABIAN RUIZ INTER – Fabian Ruiz ha deciso il suo futuro: nonostante un contratto con il Napoli che lo lega fino al 2022, lo spagnolo dirà addio in estate. Nessun accordo sulle cifre per il rinnovo, il ridimensionamento degli ingaggi (e forse anche delle ambizioni) e la discontinuità dell’azzurro non hanno lasciato a molte altre alternative.
Ultime Fabian Ruiz: sarà addio, De Laurentiis fissa il prezzo. Sullo sfondo l’Inter
Dunque il calciatore partirà a giugno. De Laurentiis ha già fissato il prezzo, 50 milioni, che potrebbe rappresentare un ostacolo per le pretendenti. Da quanto si apprende su Calciomercato.com la Liga resta la prima scelta con Barcellona, Atletico e Real Madrid che sono molto interessati ma non si spingerebbero mai a questa cifra in tempi di Covid. Al massimo gli iberici potrebbero arrivare a 25-30 milioni, ma il Napoli non sarebbe disposto nemmeno a trattare con questi numeri.
Sullo sfondo c’è l’ipotesi Inter. I nerazzurri erano interessati al centrocampista già ai tempi del Betis e non hanno mai smesso di seguirlo. Al momento Marotta ha altre priorità, ma il tempo non mancherà per fare le cose bene. Anche in questo caso la difficoltà maggiore è rappresentata dalla richiesta dei partenopei.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGIA ANCHE
Zaniolo, l’agente: “Juve? Pensa solo al ritorno in campo con la Roma! Su Milik…”
Mercato del Napoli in uscita, la lista dei calciatori cedibili
Il Napoli ritorna su un vecchio pallino di Giuntoli