Il futuro di Cristiano Ronaldo pare lontano ormai dai colori bianconeri. Complice una stagione poco convincente e obiettivi che si sono allontanati, come la Champions League, il portoghese trascina dietro di sé prestigiosi club. Dalla corsa per CR7, però, si ritira una società: si tratta del Manchester United. Di seguito, i dettagli.
Il futuro incerto di CR7: il Manchester United si ritira dalla corsa per il portoghese
Secondo quanto riportato da Express Sport, il Manchester United si è appunto tirato fuori dalla corsa per Cristiano Ronaldo. Il suddetto quotidiano ritiene che tra le alte schiere dirigenziali del club sassone non vi sia un prioritario interesse per l’approdo del campione portoghese.
Gli obiettivi dei Red Devils sembrano, infatti, vagare in un’altra direzione. Si punterebbe ai talenti più giovani, da maturare sul campo. La maggior predisposizione verso acquisti più acerbi non contrasta con la forte ambizione del CEO del Manchester United. Es Woodward, infatti, nutriva un concreto interesse verso Cristiano Ronaldo. Ma per adesso, la corsa al portoghese sembra essere formata da solo due prestigiosi club: Real Madrid e Paris Saint-Germain. La società transalpina sarebbe realmente ed effettivamente coinvolta solo in caso di partenza di Kylian Mbappé.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com