Dopo l’addio al Napoli e l’approdo all’Eintracht Francoforte, Amin Younes è tornato a farsi notare a suon di ottime prestazioni. A conferma dell’ottimo stato di salute e delle buone prestazioni è arrivata la convocazione in nazionale con la Germania da parte di Joachim Low.
Germania, Younes torna in Nazionale. L’ex Napoli convocato per le qualificazioni ai Mondiali
Joachim Löw ha diramato dunque per la penultima volta nella sua carriera i convocati della Germania. La nazionale tedesca sarà impegnata in tre match di qualificazione in questo mese di marzo: il 25 contro l’Islanda a Duisburg, il 28 contro la Romania in trasferta e il 31 contro la Macedonia del Nord di nuovo a Duisburg. Si segnala dunque il ritorno di Amin Younes, giocatore particolarmente gradito al tecnico tedesco, che mancava dall’ottobre 2017. Le sue ottime prestazioni in terra tedesca dopo la parentesi in chiaroscuro in Campania gli hanno fatto riguadagnare punti nelle gerarchie.
Portieri: Manuel Neuer (Bayern), Marc-André Ter Stegen (Barcellona), Bernd Leno (Eintracht), Kevin Trapp (Eintracht).
Difensori: Niklas Süle (Bayern), Emre Can (Dortmund), Matthias Ginter (Gladbach), Jonathan Tah (Leverkusen), Marcel Halstenberg e Lukas Klostermann (Lipsia), Antonio Rüdiger (Chelsea), Philipp Max (PSV), Robin Gosens (Atalanta).
Centrocampisti-Attaccanti: Joshua Kimmich, Leon Goretzka, Leroy Sané, Serge Gnabry, Jamal Musiala (Bayern), Florian Neuhaus e Jonas Hofmann (Gladbach), Toni Kroos (Real Madrid), Florian Wirtz (Leverkusen), Ilkay Gündogan (Man City), Kai Havertz e Timo Werner (Chelsea), Amin Younes (Eintracht).
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com