ULTIME SERIE A – La Gazzetta dello Sport anticipa le possibili scelte di formazione di Fonseca e Gattuso per il big match tra Roma e Napoli. Tanti i ballottaggi per gli azzurri, mentre Fonseca ritrova Smalling.
GdS – Roma-Napoli, le probabili formazioni: Osimhen in vantaggio su Mertens, ballottaggio Demme-Bakayoko
Nella Roma torna titolare Smalling, con Mancini e Ibanez a completare la difesa. A centrocampo invece Diawara dovrebbe partire dalla panchina in vantaggio di Cristante e Villar. Borja Mayoral, dopo la doppietta in Europa League, è favorito per una maglia da titolare con Dzeko che potrebbe partire inizialmente dalla panchina. Nel Napoli invece è vivo il ballottaggio tra Manolas e Maksimovic per affiancare Koulibaly in difesa. Il centrocampo dovrebbe essere formato da Demme (in vantaggio su Bakayoko) e Fabian con Politano, Zielinski e Insigne in supporto dalla punta Osimhen. Il nigeriano è infatti in vantaggio su Mertens.
Ecco dunque le probabili formazioni di Roma-Napoli, match valido per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie A:
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral. All. Fonseca.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com