L’ultimo giro di tamponi in casa dell’Inter ha dato esito negativo. I soli tesserati positivi sono coloro i quali hanno subito il contagio nei giorni scorsi. Sky Sport analizza la situazione nerazzurra in tempi di Covid. I positivi sono quattro, in più ieri è stato rilevato il contagio di un altro membro. Intanto, migliorano le condizioni dell’amministratore delegato, Giuseppe Marotta. Costretto al ricovero ospedaliero, le sue condizioni sono migliorate e oggi è stato dimesso.
Sky Sport – Nessuna nuova positività nell’Inter. Buone notizie per Marotta, dimesso dall’ospedale
I quattro positivi dell’Inter sono De Vrij, Vecino, Handanovic e D’Ambrosio. L’ad Marotta, risultato positivo nelle scorse settimane, non è più in ospedale per un netto miglioramento delle sue condizioni di salute.
Per quanto riguarda la formazione nerazzurra, il tecnico Antonio Conte non può fare altro che attendere il prossimo ciclo di tamponi, previsto nella giornata di domenica. Se entro tal giorno non vi saranno altri positivi, gli allenamenti dell’Inter riprenderanno il lunedì successivo. Per quanto riguarda i calciatori negativi al Covid-19, questi ultimi si trovano ugualmente in isolamento fiduciario. Resta il divieto di rispondere alle convocazioni delle Nazionali.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com