Labriola dal dischetto regala una vittoria agli azzurrini capitanati da Cascione. Di seguito, la SSC Napoli ha riportato il risultato e i momenti salienti del match appena conclusosi. Superiorità di palleggio e personalità accesa per i giovani partenopei. Una buona Salernitana non riesce a compromettere il successo azzurro.
Primavera, gli azzurri di Cascione battono la Salernitana
Il Napoli Primavera ha battuto la Salernitana in trasferta per 1-0 nel recupero della decima giornata del campionato Primavera 2 al Campo “Volpe”.
Azzurrini che partono forte e dopo 10′ conquistano un calcio di rigore per fallo in area u D’Agostino. Dal dischetto va Labriola che segna di precisione: 1-0.
Napoli che potrebbe segnare ancora dopo poco con Furina che a centro area tira dopo una azione personale ma il portiere è bravo ad opporsi.
Nella ripresa la Salernitana prova a spingere ma gli azzurrini continuano a tenere superiorità di palleggio e a cercare il secondo gol prima con Cioffi e poi con Labriola. Il Napoli amministra e legittima il successo meritato che segue la vittoria dello scorso week end sulla Reggina.
Napoli: Idasiak, Barba, Costanzo, Spedalieri, Potenza, Sami, Virgilio, D’Agostino (82′ Amoah), Labriola (72′ Ambrosino), Cioffi, Furina (72′ Cataldi). All. Cascione
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com