Douglas Costa tornerà alla Juventus nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. A riportarlo è Fabrizio Romano di Sky Sport. Il giornalista ed esperto di calciomercato infatti spiega come il Bayern Monaco abbia deciso di non riscattare l’estroso esterno brasiliano, che quindi con ogni probabilità a fine stagione tornerà a Torino nel club bianconero. In seguito si capirà come agire con il suo cartellino, dato che – qualora restasse Pirlo – difficilmente Douglas Costa potrà restare nei piani della Juventus. Lo stesso Romano smentisce, almeno per ora, contatti con il Gremio.
Sky – Douglas Costa tornerà alla Juventus: il Bayern Monaco non vuole riscattarlo
Il motivo di questa decisione pare riguardi anche il fatto che il Bayern voglia invece rinnovare il contratto a Leon Goretzka per il centrocampo. Douglas Costa è rimasto alla Juventus per qualche stagione, lasciando intravedere sprazzi di ottimo ma stando spesso fuori anche per infortunio a causa di condizioni fisiche non sempre ottimali.
Di seguito, il tweet con cui Romano ha spiegato la situazione:
Bayern Münich are working to extend Leon Goretka’s contract and they’ve already decided that Douglas Costa will *not* be signed on a permanent deal.
The Brazilian winger will come back at Juventus – there are no talks with Gremio as of today, despite rumours. 🔴 #transfers— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) March 28, 2021
GDS – MERTENS, LUSSAZIONE ALLA SPALLA NON GRAVE: I TEMPI DI RECUPERO
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com