ULTIME NAPOLI – Dopo la sosta delle Nazionali, il Napoli monitora la situazione dei suoi calciatori. La paura di qualche contagiato al Covid-19 è reale, ma saranno fondamentali i test di questa sera per avere certezze. Si presta particolare attenzione all’esito del tampone di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, compagno di stanza di Skorupski (che ha contratto il Covid-19), era risultato positivo al test rapido di rientro dalla Nazionale, ma la situazione resta poco chiara: anche il Napoli ha effettuato il test rapido, ma l’esito era negativo.
Retroscena Zielinski: positivo al test rapido di rientro dalla Nazionale, ma negativo al test effettuato dal Napoli
Queste la parole di Raffaele Auriemma riguardo la situazione del centrocampista azzurro: “Piotr Zielinski era risultato positivo al tampone rapido di rientro dalla sua Nazionale. La SSC Napoli ha voluto fare chiarezza e ha effettuato un ulteriore tampone rapido, risultato poi negativo. In serata si effettueranno altri test e si avranno maggiori certezze sulla situazione”.
Gattuso resta dunque con il fiato sospeso e attenderà con ansia gli esisti di domani. Il mister azzurro non vuole perdere una pedina fondamentale in vista del match contro il Crotone e, soprattutto, la Juventus.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com