ULTIME NAPOLI – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport anticipa le possibili scelte di Gattuso e Cosmi per la gara di domani tra Napoli e Crotone. In casa azzurra tiene banco la questione Covid e oggi si avranno certezze definitive sulle situazioni di Meret, Di Lorenzo, Insigne e soprattutto Zielinski. La speranza del mister è quella di avere tutti a disposizione per poter schierare la formazione tipo.
Napoli-Corotone, le probabili formazioni della Gazzetta: Torna Bakayoko, Lozano dalla panchina. Osimhen favorito su Mertens
Le uniche note negative, per ora, è l’indisponibilità di Ospina e Diego Demme. Per questo motivo torneranno titolari Meret tra i pali e Bakayoko al fianco di Fabian Ruiz. In attacco Lozano dovrebbe partire dalla panchina con Politano, Insigne e Zielinski sulla trequarti, mentre Osimhen sembra favorito su Dries Mertens. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Di Loreno, Manolas, Maksimovic e Mario Rui.
In casa Crotone invece Cosmi potrebbe schierare in attacco Simy e Di Carmine, con l’ex Ounas inizialmente dalla panchina. Anche Luperto, altro ex della partita, potrebbe essere escluso dai titolari in favore di Djidji, Golemic e Cuomo.
Ecco dunque le probabili formazioni della rosea di Napoli-Crotone, match valido per la 29esima giornata del campionato di Serie A:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Cuomo; Pereira, Messias, Benali, Molina, Reca; Simy, Di Carmine.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com