Home » Insigne-Milan, Sky: l’azzurro e l’entourage vogliono capire cosa offre il mercato
Napoli Napoli OF News

Insigne-Milan, Sky: l’azzurro e l’entourage vogliono capire cosa offre il mercato

Insigne
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: Lorenzo Insigne of SSC Napoli speaks with the media during press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

ULTIMISSIME INSIGNE – L’incontro di Vincenzo Pisacane, agente tra gli altri di Lorenzo Insigne, con i dirigenti del Milan ha fatto nascere numerosi dubbi. Il capitano azzurro ha un contratto in scadenza con il Napoli per giugno 2022, ciò non scaturisce molte possibilità per il calciatore e il club: o si cerca un accordo per il rinnovo, oppure Insigne andrà via a giugno.

Insigne-Milan, Sky: l’azzurro e l’entourage vogliono capire cosa offre il mercato

Sul futuro del fantasista di Frattamaggiore ne ha parlato Gianluca Di Marzio nel prepartita di Sky di Sampdoria-Napoli. Per la prima volta Insigne e il suo entourage starebbero cercando di capire se esitano possibilità di andare altrove e capire cosa offre il mercato. L’interesse del Milan c’è, nonostante le difficoltà economiche e non. “Il Napoli da 2-3 mesi ha mostrato voglia di rinnovo, forse questo ha infastidito l’azzurro” ha raccontato l’esperto di mercato.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com