NAPOLI LETE CORI – A causa della pandemia da un anno non è concesso l’ingresso al pubblico negli stadi lasciando, inevitabilmente, le partite senza cori. Per questa ragione la Lete, il maggiore sponsor della SSC Napoli, ha lanciato una challenge (una sfida social) per riportare la voce dei tifosi al Maradona. Come? Attraverso la piattaforma TikTok, che offre la possibilità ai supporters azzurri di intonare i cori allo stadio Maradona insieme ai propri beniamini.
SSC Napoli – La Lete riporta i cori dei tifosi al Maradona, lanciata una challenge
Dal 12 aprile ogni tifoso potrà cantare con Insigne, Mertens, Koulibaly e Politano e registrare il proprio contributo su TikTok attraverso l’hastag CoroaCoreLete. Tutti i contenuti verranno raccolti in una serie di video collettivi che saranno proiettati allo Stadio Diego Armando Maradona durante le prossime gare casalinghe. “La pandemia ha profondamente mutato le modalità di svolgimento delle competizioni, stimolando la sport industry a rielaborare anche gli strumenti di visibilità e comunicazione sviluppati in collaborazione con gli sponsor” ha dichiarato Alessandro Formisano direttore dell’area marketing della SSC Napoli.
📌 | #CoroaCoreLete, Acqua Lete, Main Sponsor della SSC Napoli, riporta le voci dei tifosi allo stadio Diego Armando Maradona.
👉 https://t.co/sUiywuRHYN pic.twitter.com/Ktvj19YM1l
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 12, 2021
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com