Home » Liverpool-Real Madrid, le formazioni ufficiali: tridente classico per Klopp, Benzema guida i Blancos
News

Liverpool-Real Madrid, le formazioni ufficiali: tridente classico per Klopp, Benzema guida i Blancos

Champions League

ULTIME CHAMPIONS – Manca meno di un’ora alla super sfida tra il Liverpool e il Real Madrid. Gli uomini di Klopp sono chiamati ad un’impresa simile a quella già portata a compimento contro il Barcellona nel 2019: devono ribaltare il 3-1 subito a Madrid. Ci proveranno con gli uomini migliori. In attacco si rivede il tridente classico composto da Salah, Firmino e Manè, mentre in difesa continua l’emergenza: toccherà nuovamente a Philips e Kabak difendere la porta. Zidane invece cerca la quarta semifinale consecutiva con i blancos e si affida a Karim Benzema in attacco, coadiuvato da Vinicius Junior e Asensio, e al suo solito centrocampo galactico.

Liverpool-Real Madrid, le formazioni ufficiali: tridente classico per Klopp, Benzema guida i Blancos

Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Real Madrid, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Philps, Kabak, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Manè. All. Klopp.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Militao, Nacho, Valverde; Modric, Casemiro, Kross; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. All. Zidane.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com