ULTIME MERCATO – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Erik Lamela sarebbe molto vicino al ritorno in Serie A. Sono tre le squadre italiane interessate all’argentino con il Napoli in pole position per l’acquisto. Il suo entourage ha già avuto un primo approccio con Milan e Roma, ma De Laurentiis negli ultimi giorni ha intensificato i contatti ed è passato in vantaggio.
CorrSport – Erik Lamela verso il ritorno in Italia, Napoli in vantaggio su Milan e Roma: ADL ha intensificato i contatti
“Erik Lamela è vicinissimo al ritorno in Italia”, scrive il Corriere nella sua edizione odierna. La destinazione preferita dall’attuale giocatore del Tottenham è la Roma, ma non ha avuto il riscontro desiderato dai giallorossi. Per questo motivo il talentuoso argentino avrebbe aperto al Napoli accettando anche una riduzione dell’ingaggio. “Nessun argentino sfugge al fascino della città e del club di Maradona, tanto da essere disposto a ridursi lo stipendio a 2/2,5 milioni all’anno, cui andrebbero aggiunte anche le agevolazioni fiscali. La stretta di mano può diventare firma su un contratto di 3 o 4 anni”. Ecco quanto riporta il quotidiano sportivo.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com