Home » Torreira vuole il Boca Juniors: “Club che gioca per traguardi importanti! Voglio andarci, ma non è facile”
Interviste News

Torreira vuole il Boca Juniors: “Club che gioca per traguardi importanti! Voglio andarci, ma non è facile”

Bourigeaud
RENNES, FRANCE - MARCH 07: Benjamin Bourigeaud of Rennes battles for the ball with Lucas Torreira of Arsenal during the UEFA Europa League Round of 16 First Leg match between Stade Rennais and Arsenal at Roazhon Park on March 07, 2019 in Rennes, France. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

ULTIME MERCATO – Lucas Torreira, vecchia conoscenza del calcio italiano, continua ad esprimere la sua voglia di vestire le maglia del Boca Juniors. Il centrocampista dell’Arsenal, ora in prestito all’Atletico Madrid, ha rivelato ad ESPN di voler lasciare l’Europa e viaggiare verso Buenos Aires. Una scelta di cuore per l’uruguaiano.

Torreira vuole il Boca Juniors: “Club che gioca per traguardi importanti! Voglio andarci, ma non è facile”

Ecco le dichiarazioni di Torreira: “Voglio andare al Boca Juniors ora. Ho 25 anni e so che è un club che gioca per traguardi importanti. Vorrei far felici i tifosi, ma non è semplice. Il Boca dovrebbe trovare un accordo con l’Arsenal per un prestito annuale. Quest’anno ho giocato meno di quanto avrei voluto, ma accetto il mio ruolo in squadra. Sono in un gruppo in cui la competitività è alta. L’importante è farsi trovare pronti e dare il massimo in campo”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Sassuolo, Locatelli: “Non so cosa mi riserva il futuro, non mi precludo nulla! Anche l’estero è un’opzione”