INTER NAPOLI BASTONI – A due giorni dalla sfida al Maradona Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SportMediaset. La partita di domenica sarà importante sia per i nerazzurri che per il Napoli, i quali inseguiranno la vittoria rispettivamente per il sogno Scudetto e un posto in Champions. La squadra di Conte è un po’ più vicina all’obiettivo, ma come racconta il 22enne non bisognerà abbassare la guardia.
Inter, Bastoni: “Dobbiamo lottare e restare concentrati, col Napoli sarà una bella gara”
“Stiamo facendo sicuramente un bel percorso, lo testimoniano le undici vittorie consecutive” ha detto Bastoni sulla corsa per il titolo di campionato. “Manca sempre meno, ci stiamo avvicinando, ma finché la matematica non ci dà la conferma dovremo lottare ogni domenica. Dobbiamo rimanere concentrati, come abbiamo sempre fatto e dovremo continuare a fare. Il nostro slogan è testa bassa e pedalare, ha caratterizzato il nostro percorso di crescita e vogliamo andare avanti così”.
Domenica ci sarà la sfida con gli azzurri: “Tutte le partite sono difficili e lo dimostrano le ultime vittorie di misura. Ogni avversario quando ci affronta vuole fare bella figura quando giocano contro di noi. Il Napoli sta lottando per la Champions League quindi sarà sicuramente una bella sfida”. Infine il giovane centrale si sofferma sugli Europei: “”Il mio obiettivo è quello di andare agli Europei e far bene con l’Italia. Ho ancora qualche partita per convincere Mancini e spero di farcela”.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com